mercoledì 30 marzo 2011

samsung wb700 e wb210

SAMSUNG GALAXY S II IMPLEMENTA GESTURE CON L'ACCELEROMETRO

è UN POLPO O UN ALIENO ?

NOTIZIANDO QUA E LA: SITO DI VIDEO FOLLI

NOTIZIANDO QUA E LA: SITO DI VIDEO FOLLI: "http://www.videofolle.it/"

SITO DI VIDEO FOLLI

Galliani tende la mano a Balotelli

"Mario è solo un ragazzo che ha bisogno di essere amato. Se noi siamo pronti? Vedremo. Per Ganso non so nulla. Ora sono teso per il derby".

Articoli Correlati

Abbiati  sbugiarda  Leonardo
Abbiati "sbugiarda" Leonardo
"Ha deluso qualcuno nello spogliatoio perché aveva detto che dopo il Milan non sarebbe tornato ad allenare subito".

Galliani:  Pato ci sarà
Galliani: "Pato ci sarà"
L'amministratore delegato del Milan assicura che il Papero ci sarà: "Allegri è quasi certo, siamo ottimisti. Ma il derby non sarà decisivo".

Allegri recupera Pirlo e Van Bommel
Allegri recupera Pirlo e Van Bommel
Il tecnico del Milan ritrova mezzo centrocampo in vista del derby contro l'Inter.

Galliani tende la mano a Balotelli - Mario è solo un ragazzo che ha bisogno di essere amato. Se noi siamo pronti? Vedremo. Per Ganso non so nulla. Ora sono teso per il derby. Notizia del 30 marzo 2011 - 11:44
In un periodo in cui tutti sembrano aver voltato le spalle a Balotelli, complici le bravate in serie che riempiono da settimane le pagine dei quotidiani sportivi italiani ma soprattutto dei tabloids
inglesi, Adriano Galliani tende la mano al talento ribelle ex Inter, più volte accostato al Milan e pronto per un futuro in rossonero, non solo per qualche foto di Striscia la Notizia.

"Balotelli è un ragazzo che ha bisogno di essere amato. Se noi siamo pronti ad aiutarlo? Non è il momento di parlarne, vedremo...", l'apertura dell'ad del club di Via Turati, da sempre grande estimatore dell'ex nerazzurro.

A tenere banco in chiave mercato è però in questi giorni soprattutto il nome di Ganso, su cui il numero due del Milan non si sbilancia: "Non so niente, non so niente...".

"Ora inizia a salire la tensione per il derby. Non è importante come quelli di Champions, perchè il campionato è ancora lungo, non firmo per una sconfitta e la vittoria alla fine dello scudetto", le parole sul derby di Galliani.

"La squalifica di Ibrahimovic? Non commento. Leonardo? L'ho sentito qualche giorno fa, non so che accoglienza riceverà. Pensiamo a noi", aggiunge l'ad rossonero.

Negli ultimi giorni si è parlato molto anche della relazione tra Pato e Barbara Berlusconi, figlia del presidente del Milan, e Galliani riallacciandosi alla dichiarazione su Balotelli, sorridendo, ha detto semplicemente: "L'amore fa bene...".
FONTE : LIBERO.IT

LE ROUGE ET LE NOIRE

CAMPERBLOG

ANTILAZIO